Travis Strikes Again: No More Heroes è uscito (qui la nostra recensione) e i fan della serie sicuramente saranno rimasti contenti di rivedere Travis Touchdown nuovamente in azione dopo anni di assenza dagli schermi videoludici. Certo, non parliamo di un vero e proprio No More Heroes 3 quanto di uno spin-off della saga…ma attenzione, perchè presto potrebbero esserci novità in tal senso.
Dopo aver finito l’avventura di Travis Strikes Again e aver visto i titoli di coda, infatti, appare un piccolo video nel quale la telecamera torna ad essere quella dei primi due capitoli, con il protagonista intento ad allenarsi sfoderando alcune delle sue mosse con la katana, forse in vista dei prossimi DLC. E guardate un po’ cosa dice alla fine del filmato:
Quel “We’re in development” (letteralmente “siamo in sviluppo”) sembra essere un esplicito riferimento al fatto che Grasshopper Manufacture stia lavorando proprio a No More Heroes 3, gioco cui lo studio lavorerebbe volentieri come detto già più e più volte in passato: e da oggi abbiamo un grosso indizio in più.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti