Ubisoft, lo sappiamo, ha una chiara strategia per la pubblicazione di videogiochi. Non passa infatti anno in cui almeno un paio di titoli del publisher e sviluppatore francese non vengano puntualmente rilasciati sul mercato: quest’anno è toccato ad Assassin’s Creed Odyssey e The Crew 2, ma il 2019 è ancora una grande incognita. Almeno fino ad oggi, dove un paio di curricula potrebbero aver svelato i prossimi titoli in lavorazione tra Parigi e Montreal.
Come riportato su Twitter, infatti, nei curricula di due attrici sono spuntati tre progetti completamente inediti. Parliamo di Project Bowmore, Project Rocket e Project Aegyptus. È chiaro che si tratti esclusivamente di nomi in codice per i nuovi titoli, che attenzione potrebbero anche non essere in sviluppo: le partecipazioni infatti riguardano esclusivamente dei teaser trailer e non sessioni di motion capture e voice over.
Difficilmente vedremo i nuovi giochi annunciati in una breve finestra temporale. Se verranno effettivamente realizzati, Ubisoft potrebbe anche annunciarli in solitaria, senza ricorrere a show o kermesse varie. L’unico titolo su cui abbiamo certezze per il prossimo anno è Skull & Bones, di cui potete leggere le nostre prime impressioni cliccando qui!
https://twitter.com/NextGenPlayer/status/1069406242034995200
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti