Il nuovo titolo di samurai ispirato alle pellicole di Akira Kurosawa, Trek to Yomi, sta per arrivare a breve. Devolver Digital ha deciso di annunciare la data di uscita del gioco di Fliying Wild Hog insieme ad un lungo gameplay. Pronti a vivere un’esperienza a metà tra un film ed un videogioco?
Il video, dalla sua consistente lunghezza di 15 minuti, mostra il secondo livello del gioco per intero. In questo livello, il protagonista Hiroki viene assaltato da un gruppo di banditi sotto il comando del malvagio guerrafondaio. Mentre i suoi compagni vengono catturati, Hiroki si fa strada tra le montagne per raggiungere un villaggio sul fiume, appena saccheggiato e messo a fuoco. Dopo aver messo in salvo alcuni abitanti, raggiunge la piazza principale, dove spera di trovare i suoi compagni ancora vivi (sfortunatamente vengono uccisi davanti a lui).
Durante il percorso, troveremo dei piccoli altari che avranno la funzione di checkpoint. I combattimenti sono molto semplici ma con delle meccaniche efficaci. Per la maggior parte del tempo ci ritroveremo a schivare o deflettere gli attacchi avversari, per poi finirli in uno o due colpi. Ci sono alcune eccezioni poiché, in determinati punti, troveremo dei miniboss che richiederanno diversi colpi per essere abbattuti.
Come promessa al suo maestro morente, il giovane spadaccino Hiroki ha giurato di proteggere la sua città e le persone che ama contro tutte le minacce. Il solitario samurai deve viaggiare oltre i confini della vita e della morte per confrontarsi con il male e decidere la propria strada.
Trek to Yomi sarà disponibile dal 5 maggio per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Il titolo verrà aggiunto alla libreria di Xbox Game Pass al Day One, per cui non dimenticate di rinnovare il vostro abbonamento tramite questo link. Fate sapere che ne pensate di questo gameplay sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti