Il 2021 si sta chiudendo alle nostre spalle e il 2022 è alle porte. Sembra essere un anno piuttosto entusiasmante per i giochi (salvo ulteriori ritardi, ovviamente) e abbiamo già avuto diversi scorci di titoli che arriveranno il prossimo anno. Uno di questi è Trek to Yomi, un titolo indie annunciato all’inizio di quest’anno. Il gioco punta su un tipo specifico di stile di gioco, il quale richiama i film di samurai in bianco e nero, con un tocco cinematografico.
Un trailer, che potete vedere per intero qui sotto, è stato rilasciato di recente. Sebbene ci siano un po’ di cutscene qui, vediamo anche parte del gameplay di base. La maggior parte di esso sembra basarsi su un classico avanzamento a “scorrimento laterale”, in particolare il combattimento, che ci mostra il giovane Hiroki abbattere diversi nemici con alcune brutali mosse finali.
Come promessa al suo maestro morente, un giovane spadaccino ha giurato di proteggere la sua città e le persone che ama contro tutte le minacce. Di fronte a questa tragedia e obbligato dal dovere, il solitario samurai deve viaggiare oltre i confini della vita e della morte per confrontarsi con il male e decidere la propria strada. Un tour-de-force cinematografico diretto da Leonard Menchiari e prodotto da Flying Wild Hog in arrivo su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S/X e Xbox One nel 2022. Il gioco ha anche recentemente annunciato che verrà rilasciato dal day one su PC Game Pass. Puoi acquistare l’abbonamento a questo link.
Venite a dirci cosa ne pensate di questo scontro di mondi sul nostro gruppo Facebook
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti