Tra i giochi presentati alla conferenza Ubisoft, nella notte tra lunedì e martedì scorso, spunta uno dei franchise di maggior successo della casa francese.
L’occasione dell’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles è servita, infatti, per annunciarne il ritorno sia sulle console next gen che su PC , smartphone e tablet.
Trials Fusion sarà il primo gioco della serie sviluppato per più piattaforme: sarà disponibile al lancio per Xbox One, PlayStation4, PC e Xbox 360. Trials Fusion ripropone tutte le caratteristiche che hanno reso famosa la serie, migliorate e arricchite con diverse novità nel gameplay, tra le quali un realistico sistema di trick basato sulla fisica e nuove funzioni social.
Debutterà anche sui dispositivi mobile con Trials Frontier. I giocatori potranno continuare l’esperienza competitiva di Trials ovunque e in qualsiasi momento poiché entrambi i giochi saranno connessi tra loro. Creare un nuovo titolo mobile per il franchise di Trials è stato naturale per RedLynx, autore di altri titoli di successo per le piattaforme portatili, come Draw Race 2 e MotoHeroz.
Per capire meglio ciò che ci aspetta ecco, di seguito, un gustoso trailer di presentazione.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti