Trials of Mana, il remake in alta definizione del terzo capitolo della serie uscito originariamente in Giappone nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3, è disponibile da oggi 24 aprile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC.
Il gioco è un’indimenticabile avventura con un gameplay emozionante ed eroi e nemici memorabili, che mette a disposizione più di trecento abilità diverse per costruire la squadra ideale e offre un mondo pieno di segreti e misteri.
La peculiarità di questo remake è tuttavia l’edngame, dopo il quale sarà disponibile un nuovo capitolo giocabile, non presente nella versione originale, in cui i giocatori potranno sbloccare nuove classi e affrontare una nuova, potente minaccia. Se volete saperne di più, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.
Se avete scaricato la demo giocabile di Trials of Mana potrete riprendere immediatamente la vostra avventura nel gioco completo dai file di salvataggio. Inoltre, chi acquisterà l’edizione fisica o digitale del gioco entro il 21 maggio 2020 per Nintendo Switch o PlayStation 4 riceverà il DLC Rabite Adornment, da usare per ottenere più EXP dopo le battaglie fino al livello 10. Infine, chi acquisterà il gioco su Steam entro il 21 maggio riceverà il DLC Rabite Adornment e anche un set esclusivo di sfondi.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti