Square Enix su Xbox? WOW!
Pur non essendo stato uno show leggendario, lo showcase di Xbox tenuto durante il Tokyo Game Show 2024 ha permesso di fare un paio di annunci piuttosto interessanti in casa Microsoft, alcune delle quali legate a Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop, a questo link) e al futuro della collaborazione con uno dei più grossi publisher nipponici
Verso la conclusione dell’evento (che potete rivedere integralmente qui, partendo dal minuto 40:00) infatti Sarah Bond, presidente di Xbox, ha annunciato il rafforzamento dei rapporti con Square Enix, i cui primi frutti sono stati lo shadow drop di Legend of Mana e Trials of Mana su Xbox Game Pass Ultimate e PC.
Ad arricchire questo “lancio a sorpresa” troviamo anche gli arrivi sul pass di We Love Katamari Reroll + Royal Reverie, uscito l’anno scorso, e il nuovo “All You Need is Help“, puzzle game co-op piuttosto intrigante.
Bond ha voluto anche annunciare l’arrivo, questa volta però non su Xbox Game Pass, della serie Final Fantasy Pixel Remaster, che porterà finalmente tutti e 6 i primi capitoli storici del franchise su console Xbox.
Un bel rinforzino per le uscite del mese di Xbox Game Pass, vero? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti