News 22 Gen 2018

Triplicati i personaggi di Far Cry 5, la co-op rimarrà fedele al passato

Ubisoft ha pubblicato un nuovo video relativo a Far Cry 5, entrando più nel dettaglio di alcuni aspetti che differenziano il nuovo capitolo rispetto a quelli passati. Nel corso del trailer, che potete visionare ad inizio news, oltre ad ammirare alcune sequenze di gameplay potrete anche sentire gli interventi del creative director Dan Hay e dell’associate producer Philippe Fournier, che ci illustrano qualche particolare in più.

Ad esempio, il numero di personaggi che ricopriranno un ruolo nel corso dell’avventura sono triplicati rispetto al passato: mentre in precedenza se ne incontravano tra i 18 ed i 20, questa volta saranno ben 65. Se questo aumento porterà anche ad un maggiore numero di missioni oppure ad una narrativa ancora più articolata, per ora non è dato saperlo.

In secondo luogo, la cooperativa rimarrà piuttosto fedele a quella già vista in Far Cry 4. Anche stavolta si potrà esplorare il mondo di gioco insieme ad un amico, e per stessa ammissione degli sviluppatori si è voluto mantenere il feeling abituale e la possibilità di vivere alcune situazioni come, ad esempio, i viaggi in elicottero o con i fuoristrada mentre si spara allegramente contro i nemici.

I termini di paragone per questo quinto capitolo sono piuttosto impegnativi, ma al di là di tutto l’importante è che il titolo sappia divertire come in passato: tra due mesi si va in Montana.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni