Nel mondo dei giochi di corse possiamo distinguere almeno due grandi gruppi, quelli di auto e quelli su due ruote. Ritorna dopo un bel po’ di tempo lo studio italiano di RaceWard Studio con il nuovissimo TT Isle of Man: Ride on the Edge 3.
Proprio in questi giorni si sta tenendo un grande evento al polo Fiera Milano Rho, il Milan Games Week & Cartoomics 2022. In occasione di questo evento, RaceWard Studio ha deciso di svelare il periodo di uscita del suo nuovo gioco di corsa su due ruote insieme a qualche informazione al riguardo.
TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 permetterà ai giocatori di sfrecciare su ben 32 circuiti diversi compresi sia quelli storici che quelli più attuali. I fan avranno l’imbarazzo della scelta dato che potranno correre con circa 40 moto e piloti Superbike e Supersport.
Gli sviluppatori italiani promettono un rework della fisica di gioco per migliorarne il realismo e rendere l’esperienza di corsa una delle più autentiche mai realizzate fin’ora. In gioco troveremo una nuova modalità libera chiamata “Open Roads” che ci permetterà di muoverci liberamente sull’isola di Man su oltre 200km alla ricerca di punti di interesse e sfide.
TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch durante il mese di maggio del 2023. Potete acquistare gli altri capitoli della serie di TT Isle of Man tramite questo link.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovissimo GameStop Pro Club e a tutte le offerte del Black Friday offerte da PlayStation. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di provare il gioco di corse italiano sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti