News 16 Dic 2024

Turok: Origins, annunciato il nuovo capitolo della serie: ecco trailer e primi dettagli

Il ritorno di un grande classico

Annunciato ai The Game Awards 2024, Turok: Origins segna il ritorno dell’iconica saga shooter basata sull’omonimo fumetto del 1997. Questo nuovo capitolo, sviluppato da Saber Interactive in collaborazione con Universal Products & Experiences, punta a riportare in vita il franchise con nuove meccaniche e diverse novità.

Com’è possibile vedere dal trailer di gameplay diffuso, in Turok: Origins i giocatori vestiranno i panni dei leggendari guerrieri Turok, ma questa volta in un’avventura in terza persona. Gli utenti si troveranno a fronteggiare orde di dinosauri, potendo contare su un nutrito arsenale e sfruttando abilità uniche nel loro genere.

Il team promette di rimanere fedele al DNA della saga, proponendo un gameplay coivolgente con la possibilità di affrontare la campagna sia in singolo che in modalità cooperativa. Turok: Origins sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Al momento, non è stata ancora comunicata una data d’uscita, ma probabilmente presto ne sapremo di più.

Che ne pensate di questo grande ritorno? Fateci sapere che ne pensate commentando l’articolo o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

E ricordate: date un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!

Commenti