Il Microsoft Store riporta inequivocabilmente che Turok: Dinosaur Hunter e Turok 2: Seeds of Evil arriveranno il prossimo 2 marzo su Xbox One. Per chi non li conoscesse, si tratta di due sparatutto in prima persona piuttosto datati, rispettivamente 1997 e 2003, che riuscirono a conquistare una buona fetta di pubblico all’epoca della loro uscita, con tanto di nuovo titolo nel 2008 su PlayStation 3 ed Xbox 360 che non rilanciò la serie come sperato.
Nel corso dei primi due capitoli, rimasterizzati per l’occasione, dovrete scongiurare il ritorno dell’umanità all’epoca preistorica: per farlo vi sarà necessario viaggiare nel tempo e sconfiggere lo Stregone che detiene il potere di far effettuare questo triplo salto carpiato all’indietro a tutto il genere umano. A proposito di rimasterizzazione, non vi aspettate un miglioramento incredibile del comparto grafico quanto una ripulitura dello stesso, com’è possibile notare nel video ad inizio news.
I dinosauri hanno sempre il loro fascino, ed il mondo dell’intrattenimento è pieno di prodotti importanti nei quali recitano un ruolo da protagonisti: questa volta, però, sarete direttamente voi a doverli tirare giù.
Commenti