Turtle Beach, uno dei maggiori produttori nel settore dei prodotti audio per il gaming, ha annunciato oggi l’ampliamento della partnership con Microsoft per creare hardware, software e applicazioni innovative per supportare le nuove capacità audio di Xbox One.
La partnership offre una vasta gamma di opportunità per incrementare l’esposizione ai consumatori del marchio Turtle Beach. In connessione con il lancio delle cuffie XO FOUR e delle XO SEVEN, Turtle Beach e Microsoft collaboreranno agli eventi consumer, trade e retailer, nonché a iniziative di marketing integrato, incluso il posizionamento di espositori e kioski nei punti vendita.
“Turtle Beach è un partner chiave di Microsoft per la nuova console Xbox One,”ha detto Branden Powell, Director of Strategic Alliances di Microsoft. “Noi ci stiamo impegnando per la nostra partnership con Turtle Beach e continueremo a lavorare insieme per creare soluzioni audio innovative che supportano le capacità audio avanzate della Xbox One.”
La compagnia prevede di lanciare le cuffie XO FOUR e XO SEVEN nel primo trimestre del 2014, saltando quindi il lancio di Novembre della console. Come ben sapete, saranno presto disponibili le cuffie gaming in edizione limitata dedicate a Call of Duty: Ghosts, disponibile nei prossimi giorni.
[hr]
Commenti