È arrivato un nuovo ed entusiasmante prodotto nella linea Turtle Beach, che punta ad offrire il massimo in ogni suo elemento per imporsi come leader nella fascia “Ultra Premium” dei prodotti dedicati al gaming. Si tratta delle cuffie Stealth Pro, che saranno disponibili dal 23 aprile per Xbox, PlayStation e tutti i sistemi di gioco compatibili, compresi i dispositivi mobile.
Parlando di cuffie ovviamente il primo aspetto da tenere in considerazione è la qualità dell’audio: le Stealth Pro spingono al massimo l’impegno di Turtle Beach in questo campo, utilizzando potenti driver Nanoclear da 50mm che offrono bassi robusti ed eliminano le differenze tra gli altoparlanti. Il supporto all’audio surround 3D ad altissimo livello è garantito dalla cavità audio ottimizzata e dalla sintonizzazione software, con la massima compatibilità con i sistemi Xbox e PlayStation.
Molto interessante è anche l’abbinata delle funzioni di cancellazione del rumore esterno e della riduzione del rumore di fondo per la voce. Combinando la capacità di escludere i rumori ambientali fino a 25dB di riduzione e il microfono cardioide capace di filtrare fino al 97% di tutto ciò che non è la nostra voce, otteniamo una qualità di parlato e di ascolto di alto livello. La tecnologia S.M.A.R.T. permette inoltre di ottenere ottimi risultati nella conversazione anche in movimento, grazie ai due microfoni nascosti alimentati dalla cancellazione del rumore.
Le cuffie Stealth Pro offrono una flessibilità eccezionale anche lato connettività e durata della batteria. È possibile infatti utilizzare la connessione wireless 2,4 Ghz per un’esperienza lagless, oppure collegare due dispositivi contemporaneamente grazie al supporto Bluetooth 5.1, per giocare, chiacchierare e sentire la propria musica preferita. Tutto questo con una durata di oltre 12 ore per ognuna delle due batterie incluse, che grazie alla ricarica rapida offrono 3 ore aggiuntive con soli 15 minuti di attesa.
Ovviamente grande attenzione è riposta al comfort, garantito dai cuscinetti in memory foam rivestiti in similpelle e la tecnologia ProSpecs che permette alle cuffie di adattarsi a ogni giocatore, anche in presenza di occhiali. L’estetica raffinata e la struttura rinforzata in acciaio permettendo inoltre di indossarle anche all’esterno in tranquillità.
Grazie all’app per desktop Turtle Beach Audio Hub V2 e Turtle Beach Audio Hub per iOS e Android avremo il controllo totale sulle Turtle Beach Stealth Pro, potendo regolare le impostazioni di equalizzazione, i livelli per la cancellazione del rumore e altro ancora. È inoltre possibile gestire una serie di equalizzatori audio personalizzati a seconda del tipo di gioco in riproduzione, i quali regolano la sensibilità del microfono, il noise gate, i livelli di monitoraggio del microfono e altro ancora.
Vi ricordiamo che le cuffie Stealth Pro saranno disponibili a partire dal 23 aprile. Potete già preordinarle dal sito ufficiale, sia in versione per console PlayStation che per sistemi della famiglia Xbox. Il prezzo consigliato al pubblico è di 329,99€
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti