News 26 Ott 2017

Tutte le info sui DLC de La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra

Warner Bros. Interactive Entertainment ha diffuso degli importanti dettagli sui DLC de La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra, dandoci modo di scoprire che cosa ci possiamo aspettare dai futuri contenuti ed indicando anche dei periodi di uscita. I diversi pacchetti verranno resi disponibili singolarmente, oppure li si potrà acquistare in blocco con l’Expansion Pass al prezzo di 39,99€ sulle piattaforme per le quali il titolo è disponibile (PlayStation 4, Xbox One e PC): si tratta in tutto di 4 espansioni, sulle quali vi illustriamo le nuove informazioni giunteci.

Per quanto riguarda le prime due, una arriverà a novembre ed una a dicembre, in giorni ancora non specificati. Esse conterranno due nuove tribù di orchi, denominate rispettivamente “Sergenti” e “Fuorilegge”, più degli avamposti, monumenti e stanze ad esse dedicate. La prima espansione della storia arriverà invece a febbraio 2018 e sarà intitolata “La Lama di Galadriel”: essa vedrà come protagonista Eltariel, che potrà essere controllata come personaggio principale.

La seconda ed ultima espansione storia si intitolerà “La desolazione di Mordor” ed arriverà a maggio del 2018 con un nuovo protagonista, Baranor. In occasione di questi interessanti annunci relativi al supporto post-lancio del gioco, Warner Bros. ha rilasciato anche un video di presentazione che vi riportiamo qui di seguito: buona visione!


Fonte

Commenti