HITMAN 2
News 20 Ago 2018

Tutte le mappe del primo HITMAN saranno presenti in HITMAN 2

Una delle caratteristiche più apprezzate della serie di HITMAN è la sua rigiocabilità, e se possibile con HITMAN 2 gli sviluppatori intendono esaltare ancora di più questo aspetto. Oggi, infatti, ci arriva una di quelle notizie molto interessanti per i fan della serie e del genere stealth in generale: se possedete il primo capitolo, infatti, avrete accesso gratuitamente a tutte le 6 mappe dello stesso, che verranno rese disponibili tramite DLC e saranno arricchite con tante novità.

Nuovi livelli di difficoltà, meccaniche di gameplay, armi, oggetti, sistema di progressione… sono davvero tante le migliorie promesse dai ragazzi di IO Interactive per chi vorrà rivisitare Parigi, Sapienza, Marrakesh, Bangkok, Colorado e Hokkaido, in una sorta di tributo per tutti quegli appassionati che si sono divertiti negli anni scorsi.

Non è ancora stato comunicato nulla per quanto riguarda l’eventuale disponibilità e prezzo del DLC per chi non possiede il primo HITMAN: quello che è certo è che un mondo di possibilità vi aspetta.

HITMAN 2


 

Commenti