Siamo ancora nel pieno delle feste, eppure RockStar Games non ha ancora rinunciato ad aggiornare GTA Online. Il comparto multiplayer di GTA V infatti è stato arricchito di un bel po’ di novità, comunicate dal publisher nel corso delle scorse ore.
Cominciamo con la nuova auto. Si tratta della Autarch di Overflood, una macchina dal design aggressivo e progettata per essere veloce e non avere nessuna considerazione per l’ambiente circostante. Una supercar disponibile presso il rivenditore Legendary Motorsport e di cui potete vedere un’anteprima grazie allo screenshot poco più in basso.
Le festività natalizie segnano anche un ritorno decisamente atteso dai fan. Si tratta della Competizione Slasher, una modalità terrificante che mette di fronte due squadre impegnate ad eliminarsi a vicenda. Protagonisti I Maniaci, armati di machete e fucili a pompa che vagano nel buio alla ricerca delle Prede. I ruoli si invertono ogni minuto, dunque è necessario avere la massima concentrazione per vincere.
Oltre a tutto ciò, GTA Online si è aggiornato anche esteticamente. A Los Santos è finalmente arrivata la neve e per celebrare queste feste, infine, sono presenti bonus e sconti per tutte le festività, fino al primo gennaio.
Commenti