Una delle sorprese di questo Nintendo Direct è stata sicuramente Travis Strikes Again: No More Heroes. Il gioco, che vedere il ritorno di Goichi Suda alla produzione del franchise, si è mostrato con un primo gameplay e tante novità in merito all’esclusiva Nintendo Switch.
Nel dettaglio, Travis Strikes Again: No More Heroes proporrà ben sette esperienze di gameplay differenti. Sette giochi, compresi uno d’azione, uno di guida e un puzzle game fruibili anche in multiplayer, grazie alla possibilità di giocare con un solo Joy-Con per giocatore. Si tratta, come lo definisce Nintendo, di un multiplayer cooperativo d’azione che onestamente non vediamo l’ora di provare in prima persona. Vi lasciamo un video per gustarvi un’anteprima del gioco, in lingua giapponese (in attesa di una eventuale versione inglese o italiana)
Travis Strikes Again: No More Heroes sarà disponibile, in esclusiva per la console ibrida della casa di Kyoto, a partire da quest’anno. Restate sintonizzati su GameSoul.it per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.
Commenti