Se sperate di poter convincere Nintendo ad aggiungere nuovi lottatori tramite i DLC di Super Smash Bros. Ultimate, beh, scordatevelo. La casa di Kyoto ha infatti già programmato ogni singolo contenuto aggiuntivo del gioco, come specificato dal director della serie.
Masahiro Sakurai ha svelato il tutto tramite Twitter. Questa volta Sakurai non ha potuto decidere in autonomia: al contrario è stata proprio Nintendo a scegliere ogni singolo personaggio che farà la sua comparsa dopo la pubblicazione del gioco, prevista per il 7 dicembre.
La line-up di DLC per Super Smash Bros. Ultimate è ora completa. Questa volta la selezione è stata fatta interamente da Nintendo.
Difficilmente alcuni fan saranno scontenti del roster di Super Smash Bros. Ultimate, ma è sempre meglio avvisare i fan più “hardcore” della serie. E chissà se tra questi non ci sia anche Lady Gaga: d’altronde la cantante e attrice ha già dato prova, nei giorni scorsi, di sapersela cavare con il pad…
Super Smash Bros. Ultimate’s DLC line-up is now complete. This time the selection was made entirely by Nintendo. I decide if we can create a fighter based on their selection, then come up with the plan.
— 桜井 政博 (@Sora_Sakurai) November 6, 2018
Commenti