Una lista prestigiosa!
Nuovo anno, nuovo giro di premiazioni per cinque titoli videoludici che hanno ottenuto una nomination ai Grammy Awards 2025 per la Miglior Colonna Sonora per Video Games e Media Interattivi.
I giochi selezionati per questa categoria, con i rispettivi compositori sono:
- Avatar: Frontiers of Pandora – Pinar Toprak
- God of War Ragnarök: Valhalla – Bear McCreary
- Marvel’s Spider-Man 2 – John Paesano
- Star Wars Outlaws – Wilbert Roget
- Wizardry: Proving Grounds of the Mad Overlord – Winifred Phillips
Le colonne sonore, realizzate da compositori di grande talento, sono state riconosciute per la loro capacità di arricchire l’esperienza di gioco con un tocco unico e distinto dal resto della concorrenza.
Questa è la terza edizione dei Grammy Awards in cui la categoria dedicata alle colonne sonore per videogiochi e media interattivi fa la sua comparsa. Nel 2023, Assassin’s Creed Valhalla ha vinto il premio inaugurale, mentre lo scorso anno il riconoscimento è andato a Star Wars Jedi: Survivor. La cerimonia di quest’anno si terrà il 2 febbraio 2025, e sarà trasmessa in diretta per celebrare il meglio della musica.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti