Ogni buon giocatore sa bene che oltre alle specifiche del proprio PC o della propria console, c’è un’altra cosa che rende speciale la loro postazione da gaming: le luci. Twinkly è una delle aziende più specializzate a livello mondiale nella produzione di luci decorative LED, controllabili comodamente da un’app sul proprio telefono.
Grazie alla semplice applicazione disponibile su Android e su iOS, si può gestire ogni LED della postazione, con la possibilità di creare effetti e animazioni personalizzate pixel per pixel. Twinkly non produce semplicemente delle fantastiche luci per decorare la nostra stanza, bensì è molto incentrata sul mondo del gaming.
Twinkly sarà presente il Presenting Partner del RazerCon 2022, l’evento organizzato da Razer in cui scoprire tutte le novità e i trucchi per personalizzare la propria gaming room. Inoltre, sarà possibile accedere ad una Gaming Room Twinkly a Milano dove potremo testare i suoi fantastici prodotti.
Questo però è solo l’inizio poiché Twinkly sta organizzando il suo primo grande torneo videoludico: la Twinkly Cup. Questo torneo è stato organizzato in collaborazione con Epic Games e Videogames Party.
Le sfide si terranno su Fortnite e, dal 3 ottobre, si apriranno le iscrizioni gratuite sul sito ufficiale twinklycup.it. Come partner tecnico di Twinkly ci sarà Razer che, insieme alla compagnia, metterà i propri prodotti tra i premi fino ad arrivare ad un podio di 10.000€.
La Twinkly Cup si terrà l’8 ed il 9 ottobre. Non dimenticatevi di dare un’occhiata all’ultimo crossover tra Dragon Ball Z e Fortnite. Per sapere di più sui prodotti di Twinkly potete visitare il suo sito ufficiale. E voi avete la stoffa per competere nel torneo? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti