Two Point Campus rinviato ad agosto
News 06 Apr 2022

Two Point Campus: Rinviato a questa estate

Two Point Campus, il divertente titolo gestionale di università non uscirà più a maggio. Ad annunciare la notizia sono stati gli stessi sviluppatori, Two Point Studios, con un piccolo DevLog in cui svelano cosa ci aspetta in gioco. Ai fan del titolo, purtroppo, toccherà aspettare un po’ di più.

In questo video ci viene mostrato cosa hanno creato per noi gli sviluppatori di Two Point Campus. Per prima cosa, vediamo le similarità con l’altro titolo del team, Two Point Hospital, il cui obiettivo era curare le stravaganti patologie dei nostri pazienti. Per replicare questo senso di assurdità in un ambiente universitario, sono stati inventati corsi non proprio comuni, come quello di Cavalleria.

Tra i punti più interessanti del video, ci viene spiegato come si strutturerà la creazione di un campus. A differenza di un ospedale, nella nostra università dovremo creare non solo dei dormitori per gli studenti, ma anche punti di svago e attività per mantenerli motivati e contenti. Sono state introdotte nuove meccaniche che permetteranno agli studenti di creare amicizie e persino innamorarsi.

Il titolo offre un alto livello di personalizzazione e, con il grande numero di corsi di studio a nostra disposizione, ogni campus sarà unico e completamente diverso da tutti gli altri. Per rendere accessibile il gioco a tutti i giocatori di tutte le piattaforme, il team ha dedicato buona parte dello sviluppo nel perfezionamento dei controlli di tutte le versioni.

Two Point Campus uscirà il 9 agosto 2022 per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch. Inoltre, il titolo sarà aggiunto alla libreria di Xbox Game Pass al momento del lancio. Potete prenotare le versioni digitali tramite questo link. Nel frattempo, date un’occhiata ad uno dei corsi che potremo introdurre nella nostra università: quello di Archeologia. Fate sapere se non vedete l’ora di poter giocare al titolo sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti