A meno di dieci giorni dalla fuga di immagini che ha rafforzato la possibilità di un remake per la trilogia di Prince of Persia, Ubisoft ha aggiornato i domini di due siti legati alla serie. Un’operazione che normalmente non desterebbe tanto interesse, se non fosse per le tante voci che ultimamente circolano a riguardo e il fatto che sia un progetto chiuso in un cassetto da troppi anni.
Dobbiamo aspettarci un annuncio imminente? Se sì, riguarderà proprio la trilogia o sarà un progetto totalmente nuovo? Potrebbe persino riprendere le redini di Prince of Persia per PlayStation 3, troppo facilmente dimenticato a dispetto del suo grande potenziale e una grafica cel shading che ben si sposava con il concept del gioco.
Per il momento possiamo solo fare supposizioni, nella speranza che alla base di questo piccolo passo da parte di Ubisoft ci sia davvero l’intenzione di riportare l’eterno Principe sulle nostre console.
https://twitter.com/IdleSloth1984/status/1252980156773347329?s=20
Vi ricordiamo che se cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti