Dopo aver fatto ballare tantissimi giocatori e giocatrici con la serie Just Dance ed aver messo alla prova le doti dei giocatori con una chitarra in mano grazie a Rocksmith, Ubisoft ha annunciato un nuovo titolo in uscita l’8 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, denominato Just Sing e che sarà naturalmente concentrato sul mettere alla prova le vostre doti canore.
In Just Sing potrete cantare in tempo reale o in playback, da soli o insieme ad altri amici, avendo a disposizione un gruppo di autori che comprendono i Queen, SIA, Meghan Trainor, gli One Direction e Justin Bieber. I brani disponibili saranno più di 40 con la possibilità di creare dei veri e propri video da condividere con i propri amici e la community, comprensivi di effetti speciali con cui renderli più spettacolari.
Tutti i video musicali verranno registrati dall’applicazione gratuita Just Sing Companion App per iOS e Android o tramite Kinect per Xbox One e PlayStation Camera della PS4. Per utilizzare la Just Sing Companion App si dovrà semplicemente collegare lo smartphone e console alla stessa rete Wi-Fi.
Le due modalità di cui sarà dotato il titolo sono la Modalità Party, nel corso della quale potrete cantare uno dei brani insieme ad un massimo di tre amici, e la Modalità Battaglia, nella quale sfiderete un vostro amico per dimostrare chi ha il ritmo e la voce migliore. In attesa del nuovo capitolo di Just Dance, noi intanto vi lasciamo agli screenshots ad alcuni brani e al video ufficiale di presentazione di Just Sing.
- All About That Bass – Meghan Trainor
- Drag Me Down – One Direction
- What Do You Mean? – Justin Bieber
- I Want To Break Free – Queen
- Chandelier – Sia
- Love Me Like You Do – Ellie Goulding
- One More Night – Maroon 5
- Radioactive – Imagine Dragons
- Can’t Feel My Face
- I Love Rock ‘N’ Roll
- All Of Me
- Baby One More Time
- I Will Survive
- Colors Of The Wind
- I Want You Back
- Kryptonite
- Rude
- Stand By Me
- Take On Me
- The Fox
- … e molti altri ancora!
Commenti