Il nuovo capitolo della serie Rainbow 6, arriverà nei negozi nel 2013.
Ubisoft, ha annunciato che il nuovo capitolo dedicato alla squadra Rainbow è in via di sviluppo presso gli studi di Montreal con la collaborazione del team Red Storm e di Ubisoft Toronto.
Il titolo sarà caratterizzato da una trama avvincente ad ambientazione moderna, con un alto tasso di realismo ingame.
“Il terrorismo si è evoluto e cosi è stato per Rainbow 6. In Tom Clancy’s Rainbow 6 Patriots, tutti gli elementi preferiti dagli appassionati, come il gioco di squadra, le tattiche e il realismo, sono stati associati a una nuova direzione narrativa davvero emozionante” -ha dichiarato David Sears, Direttore Creativo di Ubisoft- “Ciò aggiunge un livello di umanità senza precedenti, che farà di Tom Clancy’s Rainbow 6 Patriots un’esperienza emotivamente coinvolgente.”
In Tom Clancy’s Rainbow 6 Patriots, il team Rainbow dovrà affrontare una nuova minaccia terroristica, i “True Patriots”, gruppo rivoluzionario che ritiene il governo americano ormai irrimediabilmente compromesso dall’avidità dei politici e dagli interessi delle lobby. I True Patriots saranno disposti a qualsiasi cosa pur di cambiare il loro paese. Vestendo i panni di un membro del team Rainbow, i giocatori dovranno affrontare una serie di missioni dove sarà necessario prendere decisioni difficili pur di fermare questa nuova tipologia di terroristi.
Nei prossimi mesi verranno illustrate tutte le nuove feature di Rainbow 6 Patriots e Ubisoft ha già annunciato che la cooperazione sarà ancor più fondamentale durante le partite multiplayer, grazie all’altro tasso di realismo ingame, che da sempre ha offerto questa serie.
Per tutte le news del caso, restate sintonizzati su GameSoul.it!
Commenti