Ubisoft cancella lo sviluppo di uno sparatutto non ancora annunciato
Secondo quanto riportato da alcuni membri di Ubisoft la compagnia avrebbe cancellato lo sviluppo di un gioco che non era stato ancora annunciato.
Jason Shreirer, noto giornalista di Kotaku, ha quindi investigato sulla questione parlando con gli sviluppatori, ed è emerso che si trattava di un gioco in lavorazione da almeno 3 anni.
Si trattava di uno sparatutto in stile Destiny, tuttavia Ubisoft non era convinta della qualità del gioco ed ha deciso di interrompere i lavori.
Fortunatamente questo non ha portato a nessun licenziamento e gli sviluppatori sono stati ridistribuiti agli altri progetti di Ubisoft , che attualmente è al lavoro su 15 titoli.
Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.
Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.
Commenti