Dopo tante novità positive, una piccola nota dolente arriva per Watch Dogs 2. Quando si realizza un personaggio dettagliatamente è inevitabile tenere conto di certi particolari, che se mostrati possono essere notati e condivisi dagli utenti – un’azione che viola le normative tanto di Sony quanto di Microsoft.
Non è nostro compito giudicare un’eventuale leggerezza commessa dall’utente, al quale è stato sospeso l’account PSN per aver postato uno screen troppo esplicito (una prostituta della quale gli indumenti intimi lasciavano ben poco spazio all’immaginazione), ma va anche detto che altri giocatori hanno riscontrato la presenza di personaggi nudi all’interno del gioco. La presenza esplicita di genitali è realtà in Watch Dogs 2.
Questo ha spinto Ubisoft a lavorare ad una patch, prevista per la settimana corrente, che risolverà la questione degli NPC troppo osé. La compagnia ha inoltre annunciato di star lavorando affinché gli utenti possano condividere i contenuti senza timore di infrangere le regole. Voi che cosa ne pensate?
Commenti