Ubisoft Forward
News 01 Set 2020

Rumor: un nuovo Ubisoft Forward la settimana prossima?

Ubisoft sta attraversando un periodo piuttosto turbolento, fra l’allontanamento del Game Director di Assassin’s Creed Valhalla, il caso Tom Clancy’s Elite Squad (i cattivi hanno il pugno alzato come il movimento Black Lives Matter) e le recenti indiscrezioni sui comportamenti sessisti dei dirigenti. Nonostante tutte queste difficoltà, pare che la società stia pianificando un altro Ubisoft Forward. E potrebbe arrivare prima di quanto pensassimo.

Secondo Jason Schreier di Bloomberg, l’evento arriverà in un “futuro molto prossimo (la prossima settimana, credo)”.

Schreier ha anche osservato, giustamente, che “ancora una volta, il tempismo [di Ubisoft] è impeccabile”. Chissà se questa volta potremmo finalmente vedere il tanto chiacchierato Gods and Monsters; di recente infatti è stata individuata una nuova valutazione da parte del Taiwan Digital Game Rating Committee per un gioco chiamato Immortals: Fenyx Rising, che potrebbe essere annunciato come il nuovo nome del titolo.

Inoltre potremo saperne di più su Far Cry 6, Tom Clancy’s Rainbow Six Quarantine e, naturalmente, più promozioni per Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs: Legion. Ovviamente vi terremo aggiornati.

Nel frattempo, Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile dal prossimo 17 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia, e al lancio delle piattaforme su PlayStation 5 e Xbox Series X, con supporto allo smart delivery. Potete prenotarlo a questo link.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti