Watch Dogs 2 fa appena in tempo ad entrare nelle case dei giocatori che il primo Easter Egg già viene alla luce: Ubisoft ha davvero “nascosto” la rivelazione di una nuova IP all’interno del gioco? Molti di voi saranno sicuramente alle prese con il titolo, divertendosi a scorrazzare nelle strade di San Francisco. Nella vostra avventura forse vi sarà sfuggito (o forse no), ma in queste è emerso un video che mostra una sidequest tutta particolare.
Come potete vedere dal video in apertura all’articolo, voi giocatori dovrete hackerare niente meno che la Ubisoft stessa in modo da sottrarre e far conoscere al mondo il teaser di un segretissimo progetto per un nuovo videogioco.
A questo punto la domanda è: quanto c’è di vero in questo filmato? Sono molti, infatti, i giocatori che si stanno ponendo questa domanda nelle ultime ore. Ovviamente nessuno ha una risposta… Tranne Ubisoft. Ma qualcosa ci dice che la casa madre ci lascerà ancora a lungo sulle spine.
La trovata è di sicuro di grande effetto, qualunque sia la verità che sta dietro a questo Easter Egg. Non dubitate: se scopriremo di più vi faremo sapere. Restate collegati a GameSoul.
Commenti