Un sacco di nuove informazioni sono state rilasciate sui prossimi titoli Ubisoft per gentile concessione del noto insider Tom Henderson. Secondo quanto riferito, un sequel di Immortals: Fenyx Rising, Assassin’s Creed Rift e persino un nuovo titolo di Prince of Persia con una prospettiva 2.5D sarebbero tutti in arrivo. Tuttavia, il titolo di Star Wars senza nome creato da Ubisoft Massive non è stato menzionato.
Henderson ne ha parlato in un tweet dedicato:
Non ho incluso il gioco Star Wars di Ubisoft in questa lita perché penso che sia probabilmente il titolo più lontano dal rilascio. Altrettanto probabilmente uscirà nel 2025, se va bene.
There are a lot of games in the works at Ubisoft!
XFIRE EXCLUSIVE: https://t.co/VWIF7y1T6V
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) March 21, 2022
Il titolo è stato annunciato a gennaio 2021, e da allora è stato confermato di essere in “fase iniziale di sviluppo”. È molto probabile che la pre-produzione sia ancora in corso. In sostanza, si sa molto poco del progetto, a parte il fatto che sarà una storia originale e che sarà “diversa da tutto ciò che è stato fatto prima”. Resta da vedere che si tratti di un open world, uno sparatutto o chissà cosa altro.
Che dite, se la caverà Ubisoft Massive? Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti