Nella giornata odierna, Ubisoft ha annunciato la data di uscita e i contenuti di Demolition Derby, nuovo DLC di The Crew 2. Il nuovo contenuto aggiuntivo (gratuito) sarà disponibile a partire dal 5 dicembre per PlayStation 4, Xbox One (con supporto a Xbox One X) e PC.
L’update introduce una nuova disciplina, chiama Demolition Derby. I concorrenti dovranno guadagnarsi un posto sul podio ottenendo il miglior punteggio in una finestra di tempo limitato. La nuova disciplina sarà giocata in due nuove arene, create appositamente per l’occasione: Bonneville Salt Flat, dove si guadagneranno punti distruggendo le auto degli avversarsi evitando di essere danneggiati da un ascensore, un guantone da pugilato a molla o dalle altre auto, e il cimitero aereo di Tucson, dove sarà possibile buttare fuori strada i propri avversari.
Oltre alla nuova disciplina, il contenuto aggiuntivo introduce la modalità PvP, giocabile insieme a ben 8 amici e dove sarà possibile affrontarsi in una serie di diverse discipline, tra cui Street Racing e Motocross. Ultime aggiunte del DLC riguardano le sfide Drift, Alpha Grand Prix e Rally Cross, mentre i veicoli mensili disponibili per tutti i giocatori sono l’Audi RS3 LMS – 2017 e l’Aeroboat – VS12 – 2018.
The Crew 2 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC: potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo. Se cercate invece un altro racing game arcade, il nostro consiglio è quello di gettarvi immediatamente nelle stagioni di Forza Horizon 4.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC
Commenti