News 04 Nov 2012

Ubisoft presenterà 3 titoli free-to-play alla Games Week!

Anteprima italiana per Tom Clancy’s Ghost Recon Online, The Settlers Online e Might & Magic Duel of Champions in prova!

L’evento milanese che si terrà il prossimo week-end (al quale parteciperà anche GameSoul!) vedrà la presenza di vari publisher, i quali presenteranno le novità di questo e del prossimo anno. Anche il colosso d’oltralpe, Ubisoft, sarà presente, dando la possibilità ai giocatori italiani di provare o dare un’occhiata in anteprima tre suoi titoli F2P (free-to-play) che usciranno a breve nel nostro paese: ci riferiamo a The Settlers Online, Might & Magic Duel of Champions e Tom Clancy’s Ghost Recon Online.

  • The Settlers Online – i fan del brand strategico troveranno il classico gameplay arricchito da nuovi elementi, un rinnovamento che gli ha permesso di guadagnare numerosi titoli nelle varie fiere in cui è stato presentato, sia nel campo dei browser game che in quello MMO, settore strategico. Entro fine mese sarà possibile giocarlo in italiano e gratuitamente.
  • Might & Magic Duel of Champions – card-game online ambientato nell’universo Might & Magic. Ognuna delle 250 carte presenti (divise in 5 categorie: unità, evento, eroe, incantesimo e fortuna) sarà caratterizzata da speciali poteri ed abilità in grado di stravolgere l’esito dei match. Il gioco, in closed beta dal 6 Novembre (anch’esso in italiano), avrà anche connotati “social” grazie alla connessione diretta con Twitter e Facebook.
  • Tom Clancy’s Ghost Recon Online – verrà presentato per la prima volta in Italia proprio in occasione della fiera milanese, Venerdì 9 alle ore 16 sul palco centrale. Fino a 16 giocatori potranno scontrarsi online nello sparatutto tattico per antonomasia, dotato di grafica in alta definizione ed innovative modalità.

Vi ricordiamo che la Games Week si terrà tra il 9 e l’11 Novembre 2012 presso il MiCo (Milano Congressi) Ingresso 3, e che troverete gli stand Ubisoft nel settore B4. Per maggiori info potete visitare il sito ufficiale, mentre vi basterà tener d’occhio la pagina Facebook di GameStop Italia ed essere i più veloci a riscattare i codici rilasciati casualmente per potervi garantire ingressi gratuiti!

Commenti