Con l’apertura della piattaforma Ubisoft Connect su PC, abbiamo assistito alla migrazione dei titoli della compagnia dall’amata piattaforma di Valve. Solo ultimamente sono apparsi sui database di Steam alcuni titoli della famosa compagnia e i fan si stanno domandando cosa stia accadendo.
Già in passato si è parlato dell’arrivo di Assassin’s Creed Valhalla su Steam, mentre oggi un nuovo titolo di Ubisoft appare sui database della piattaforma PC più famosa al mondo. Il titolo in questione è Roller Champions e, dopo questa scoperta, i fan sono più che convinti che Ubisoft ritornerà a pubblicare i titoli su Steam.
Per il momento, non è stato rilasciato alcun comunicato ufficiale ma, date le prove scoperte dei dataminer, le probabilità del suo ritorno sulla piattaforma di Valve sono molto alte. Le motivazioni dietro l’arrivo di Roller Champions su Steam possono essere legate al suo magro successo su Ubisoft Connect.
L’arrivo del titolo su Steam potrebbe giovare ampiamente al numero di giocatori attivi. Inoltre, l’arrivo di Assassin’s Creed Valhalla su Steam potrebbe essere un apri pista perfetto per il prossimo capitolo della serie Assassin’s Creed Mirage.
Vi ricordiamo che si tratta di un semplice rumor ma, date le scoperte dell’ultimo periodo, tutto ciò potrebbe diventare presto realtà. Inoltre, anche Ubisoft ora pubblicherà i suoi titoli tripla A partendo da €70.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata al video celebrativo dei 15 anni di Assassin’s Creed. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocare ai titoli di Ubisoft su Steam sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti