Non è passato neanche un mese dall‘annuncio di Assassin’s Creed IV: Black Flag in uscita quest’anno, che già circolano voci su un capitolo successivo.
L’affascinante Jade Raymond, capo di Ubisoft Toronto, ha svelato in un’intervista che con il suo team di sviluppo, insieme a Ubisoft Montreal, stanno già sviluppando l’Assassin’s Creed che verrà dopo Black Flag. Ovviamente non ha rivelato nient’altro, nemmeno un titolo. Non è una novità che Ubisoft utilizzi più team di sviluppo su un unico progetto, anche perché titoli come Assassin’s Creed hanno cadenze frequenti e tempi stretti di sviluppo.
Raymond è stata una dei creativi chiave nello sviluppo del primo Assassin’s Creed e si è detta entusiasta di tornare a lavorare sulla serie. Chissà? Potrebbe essere un ritorno alle origini o una ventata di novità per la serie? Per ora concentriamoci su Assassin’s Creed IV: Black Flag, in uscita per tutte le console dell’attuale e della prossima generazione, il 29 Ottobre di quest’anno.
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti