Ubisoft smart delivery
News 01 Lug 2024

Ubisoft Toronto lascia a casa 33 dipendenti

Licenziamenti "per rispettare le scadenze"

In uno statement attraverso la redazione di PC Gamer (potete trovare la comunicazione ufficiale a questo link) casa Ubisoft ha annunciato che lo studio di Toronto ha lasciato a casa ben 33 dipendenti per “fare in modo che si rispettino le scadenze ambiziose“.

Un fulmine a ciel limpido più che sereno, visto che lo studio canadese si è di recente aggiunto come co-sviluppatore del prossimo Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, affiancando il team di Montréal.

Sfortunatamente (i nostri piani) andranno ad impattare i ruoli di 33 membri del team che lasceranno Ubisoft.” Nello statement è stato chiarito anche che l’azienda si impegnerà nel “supportarli assistendoli nella carriera e nella transizione“.

Ubisoft Toronto sta attualmente lavorando anche al Remake dello Sprinter Cell originale. I piani a riguardo rimangono quindi invariati.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!


Commenti