Ci siamo signori e signore, il momento che tanti appassionati (noi compresi) tanto aspettavano è finalmente giunto: GTA 6 esiste realmente e un trailer verrà pubblicato da Rockstar Games il prossimo dicembre. Tutto questo è stato annunciato proprio in occasione dei 25 anni della storica saga.
Vi riportiamo i tweet ufficiali tradotti in italiano:
Il mese prossimo ricorre il 25° anniversario di Rockstar Games. Grazie all’incredibile supporto dei nostri giocatori in tutto il mondo, abbiamo avuto l’opportunità di creare giochi che ci appassionano davvero.
Next month marks the 25th anniversary of Rockstar Games. Thanks to the incredible support of our players worldwide, we have had the opportunity to create games we are truly passionate about. pic.twitter.com/YaAxRVfZGe
— Rockstar Games (@RockstarGames) November 8, 2023
Rockstar Games è stata fondata nel 1998 sull’idea che i videogiochi potessero diventare essenziali per la cultura, così come ogni forma di intrattenimento, e speriamo di aver creato giochi che amerete nel tentativo da parte nostra di essere parte di quella evoluzione.
Siamo davvero entusiasti di farvi sapere che nei primi di dicembre rilasceremo il primo trailer per il prossimo Grand Theft Auto (GTA VI). Non vediamo l’ora di condividere con tutti voi queste esperienze per molti anni.
Grazie,
Sam Houser
We are very excited to let you know that in early December, we will release the first trailer for the next Grand Theft Auto. We look forward to many more years of sharing these experiences with all of you.
Thank you,
Sam Houser— Rockstar Games (@RockstarGames) November 8, 2023
Il report di Bloomerang di Jason Schreier dunque non sbagliava affatto. Dopo i Leak finalmente quel tanto chiacchierato GTA 6, il grande atteso da una platea videoludica sconfinata, riceverà un reveal ufficiale che farà letteralmente girar la testa a mezzo mondo. Manca davvero pochissimo tempo e non vediamo l’ora di parlarvene più nel dettaglio appena avremo maggiori informazioni a riguardo.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti