Ci siamo.
This is Furukawa, President of Nintendo. A parlare è direttamente il capo della Grande N, che sull’account ufficiale aziendale di Twitter / X ha annunciato che la Nintendo Switch 2 verrà annunciata questo anno fiscale.
Sono passati nove anni dall’annuncio della prima console, a marzo 2015, e due anni dopo è arrivata nelle case di tutti gli appassionati. L’impressione questa volta è che non aspetteremo nuovamente due anni dall’annuncio, ma che probabilmente la finestra tra annuncio e rilascio sarà minore.
Sfortunatamente dovremo aspettare ancora molto prima del fatidico annuncio, poiché è stato confermato dallo stesso Furukawa, che nonostante l’annuncio una conferenza a giugno riguardante la lineup di Nintendo Switch come software, non ci saranno presentazioni o menzioni a riguardo della console successiva.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti