Un vero e proprio tuffo nel passato quello che Microids ci fa fare con il primo trailer gameplay di UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi, il titolo dedicato al primo robot arrivato sulle TV italiane negli anni ’70, annunciato ormai un paio di anni fa e in attesa di mostrarsi in forma giocabile.
Con il video che trovate in coda all’articolo è possibile finalmente scorgere i primi elementi di gameplay di questo gioco d’azione, che sarà incentrato sugli eventi del primo arco narrativo. Sarà possibile quindi rivivere i momenti iconici della serie anche grazie all’accompagnamento dei memorabili temi originali dell’anime, riorchestrati per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente.
In UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi potremo impersonare il leggendario Duke Fleet (Actarus nell’adattamento italiano) per affrontare le forze di Vega a bordo dell’incredibile robot che è diventato un vero e proprio fenomeno di culto nel nostro paese, tanto da meritare un libro di oltre 1000 pagine che raccoglie ogni aspetto dell’opera di Toei nel suo passaggio dal Giappone alla TV italiana.
Lo sviluppo del gioco è affidato al team francese Endroad, composto uno staff esperto con esperienza presso Ubisoft e Amplitude Studios. A loro si aggiunge il veterano di Ocean Software Philippe “Golgoth71” Dessoly, artista ufficiale di Goldrake da cinque anni, che contribuirà al gioco con un supporto dal punto di vista artistico.
UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi sarà disponibile nel 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Sono inoltre previste Limited Edition e Collector’s Edition, i cui dettagli saranno presto resi disponibili.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti