La prima fase dell’Ultra Graphic Contest di Xbox Series X Diablo IV, che ha avuto luogo nella nostra community su Facebook, è ufficialmente terminata. Abbiamo chiesto la realizzazione di un disegno ORIGINALE (digitale, tradizionale o tecnica mista) che raffigurasse una Xbox Series X a tema Diablo completa di controller, e che rimanesse ben riconoscibile nella fisionomia generale della console.
Trenta (30) sono i disegni che la nostra giuria ha selezionato per la seconda fase, che avrà luogo sempre nel nostro gruppo Facebook dall’1 al 24 settembre 2023. La scelta non è stata semplice e ci teniamo a fare i nostri complimenti a tutti i partecipanti con la speranza di vedere ancora una volta le loro opere in futuro. Trovate i disegni più in basso, elencati in ordine casuale.
Tutti coloro che sono stati selezionati, e ammessi dunque alla seconda fase, sono invitati a prepararsi perché saranno chiamati a mettere su “carta” tutta la loro creatività in vista di una nuova sfida.
L’1 settembre creeremo un nuovo post su Facebook in cui i partecipanti verranno menzionati tramite tag e contattati privatamente dall’admin incaricato. Nell’occasione verranno rese note le modalità di partecipazione alla seconda fase.
Se volete visionare TUTTI i disegni, potete farlo qui.
PASSANO ALLA SECONDA FASE
1 Nunzio Villasi
2 Paolo Pollo Cioni
3 Agata Chiesa
4 Fabio Carretti
5 Simone Pezzoni
6 Harpyacomics
7 Francesca Pia Salamone
8 Letizia Ferrari
9 Isabella M. Cafaro
10 Mirko Cozza
11 Simone di Mauro
12 Kardrig Gegen
13 Ludovica Mazzi
14 Matteo Berardo
15 Simone Andrea Damiano
16 Vanessa Calamante
17 Claudia Ceccantini
18 Daniela Della Femina
19 Anna Baiano Svizzero
20 Paolo Aloi
21 Martina Croce
22 Antonio Maria Ferrari
23 Ossama Ouldib
24 Sten Cobblerson
25 Melissa C. Barbera
26 Vincenzo Di Bari
27 Angelo Scalavino
28 Gaetano Marrone
29 Andrea Fusti
30 Viviana Bellini
Ci teniamo ancora a ringraziare tutti i partecipanti della community di GameSoul per l’impegno dimostrato nella prima fase dell’Ultra Contest di Xbox Series X Diablo IV.
Vi invitiamo a visitare il nostro gruppo Facebook per rimanere aggiornati sulle prossime fasi e scambiare con noi quattro chiacchiere sul mondo videoludico (e non solo).
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti