A diversi mesi dall’uscita, Super Mario Run si aggiorna gratuitamente con una serie di caratteristiche che aggiungono nuovi contenuti ad uno dei primissimi titoli mobile mai sviluppati da Nintendo. Oltre a quest’ottima notizia che potrebbe spingere chi ha già finito il gioco a riprenderlo oppure i neofiti a convincersi ancora di più della bontà del titolo, arriva anche un taglio temporaneo di prezzo, da 9,99€ a 5,49€, che durerà fino al 12 ottobre (se volete, cliccate qui per andare alla pagina del prodotto su Google Play o qui se siete possessori di un device Apple).
Oltre a tutti i contenuti presenti nel gioco fin dalla sua uscita nello scorso dicembre, sono stati inseriti la modalità Remix 10, all’interno della quale verranno elaborati delle versioni ridotte dei livelli completi già presenti; un nuovo mondo che aggiunge diversi stage ai 24 originari; un nuovo personaggio giocabile, la principessa Daisy, con l’abilità speciale di fluttuazione in aria dopo un salto; la possibilità di ascoltare la propria musica mentre si gioca, in modo tale da scegliere quale ritmo accompagnare alle azioni su schermo.
Il successo di Super Mario Run è già notevole, e con queste due mosse Nintendo potrebbe dare una grande spinta ad un titolo che non ha bisogno di presentazioni. Rimanete con noi per scoprire i piani futuri della compagnia.
Commenti