Gran Turismo Sport si aggiorna, probabilmente con l’update più gigantesco che Sony pubblicherà per il suo racing game esclusiva PlayStation 4. Parte centrale dell’aggiornamento è sicuramente l’abbandono quasi definitivo dell’always online: con la nuova patch disponibile dal 27 novembre sarà infatti possibile godersi l’Editor e la campagna senza connessione, anche se per il salvataggio dei progressi bisognerà comunque essere obbligatoriamente connessi con la console.
A dicembre verrà poi reso disponibile un secondo update, che includerà una nuova modalità single player chiamata GT League. Questa sarà basata sulle vecchie GT Mode dei precedenti capitoli del gioco, e in sostanza sarà composta da una serie di gare single player per tutti i giocatori (dal principiante al professionista) e anche gare di resistenza. La GT League accoglierà nuove modalità durante il 2018.
Oltre a quanto già riportato, verranno aggiunte anche oltre 50 nuove macchine tra le quali:
- Mazda — RX-7 Spirit R Type A (FD)
- Nissan — Skyline GT-R V・spec II (R32)
- Nissan — Skyline GT-R V・spec II Nür (R34)
- Ford — F-150 SVT Raptor
- Lamborghini — Countach LP400
- Ferrari — F40
- Ferrari — Enzo Ferrari
- KTM — X-BOW R
- Suzuki — Swift Sport
- Volkswagen — Samba Bus Type 2 (T1)
- Chris Holstrom Concepts — 1967 Chevy Nova
- Chevrolet — Corvette Stingray Convertible (C3)
Un totale di nuove 50 vetture verranno quindi aggiunte da qui a marzo 2018, con aggiornamenti sempre più frequenti in arrivo. Nei prossimi update, infine, saranno anche presenti alcune nuove piste sulle quali gareggiare.
Commenti