Struggenti momenti di guerra vissuta.
[adinserter block=”1″]
11 bit studios ha pubblicato poche ore fa l’ultimo trailer dedicato a This War of Mine: The Little Ones, tratto per la prima volta direttamente da un sistema PS4. Paweł Miechowski, Senior Writer presso 11 bit ha dichiarato al PlayStation blog:
Immaginate di essere un bambino di 10 anni. In questo momento siete intrappolati con vostro padre in una città sotto assedio. Non si può fuggire. E con voi si aggiungono altri due civili, perché può essere più facile e più sicuro stare insieme. L’edificio sembra una buona copertura, ma è già inverno, e si inizia a stare male. Bruno – uno dei ragazzi che hanno aderito al vostro piccolo gruppo e che inizialmente sembrava un po’ egoista – ti dà qualche farmaco dopo che gli chiedete aiuto. Si tratta della vostra ultima medicina. […] Qualuno si sente male. Noti che tuo padre è triste. Le altre persone sembrano anche decisamente giù. Ti rendi conto che le cose possono finire male presto.
This War of Mine: The Little Ones sarà disponibile il prossimo 29 gennaio su Playstation 4 e Xbox One.Se non l’avete ancora fatto, date un’occhiata alla nostra anteprima dalla GamesWeek.
Commenti