Spolverate elmetti e fucili, perché Rebellion ha deciso di farci passare un Creepy-Halloween vecchio stile!
Si sa, gli zombie non stancano mai, ormai presenti in ogni dove (escono dalle fo**ute pareti!!, cit.), e si preparano nuovamente, in versione “nazista”, a fare compagnia a tutti i giocatori PC dal prossimo 31 Ottobre.
Già in preorder, scontato del 20%, su Steam e sul neonato Gamestore (posseduto dalla Rebellion), il nuovo Sniper Elite: Nazi Zombie Army 2 si appresta a farci tornare tra gli scenari devastati della WWII, e a fare sfracelli dei nostri amici monosillaba.
Dal primo trailer possiamo subito notare il ritorno di un’atmosfera prettamente oscura e grottesca, già ammirata nel precedente episodio:
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Dichiarazioni anche da parte del direttore creativo e CEO di Rebellion, Jason Kingsley, che spiega:
“Lo studio ha lavorato sui punti di forza del gioco originale, che è stato anche nominato come Miglior Action/Adventure da TIGA per le loro imminenti premiazioni annuali. Il primo gioco realmente basato sulla sopravvivenza derivata dal lavoro di squadra, ma che permetterà di “skillarsi” anche a chi predilige giocare in solitaria, moltiplicando il numero dei zombie nella Campagna.
E allora come non citare il tenente Aldo Raine (Bastardi Senza Gloria ndr):
Ogni uomo sotto il mio comando mi deve cento scalpi di nazisti.. (Zombie – fix) Ed io voglio i miei scalpi!
[hr]
Commenti