Grazie al datamining degli ultimi file di aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare
News 27 Mar 2020

Un leak rivela Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered?

Sembra proprio che il prossimo Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered sia reale. Grazie al datamining degli ultimi file di aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare, è stata individuata la key art del prossimo lavoro di Activision: Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered. Questo nuovo restauro di uno degli episodi di Call of Duty più amati chiarisce che questo remaster sarà dedicato solo alla campagna per giocatore singolo, uscita nel 2009.

Oltre alla key art (che potete vedere in basso), è spuntata anche la descrizione del gioco: “Acquista la campagna Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered e ricevi il pacchetto Ghost Classic Demo Team Underwater OPPURE Acquista il pacchetto Ghost: Bundle Oil Rig per ricevere la campagna Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered”.

Insomma, nonostante non si tratti di un annuncio ufficiale e quindi vada preso con le dovute cautele, è altamente possibile che un annuncio arriverà a giorni.

Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered

Per ingannare l’attesa potete farvi due sparacchiate con Call of Duty: Warzone, il battle royale multigiocatore disponibile su PS4, Xbox One e PC. Il suo gioco “padre”, Call of Duty: Modern Warfare, è anch’esso disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti