Vogliamo provarlo anche noi!
Durante il torneo PlayStation Tournament di questo fine settimana, il Team Asobi ha sorpreso i fan con il rilascio di un livello speedrun mai visto prima di Astro Bot (acquistabile da Gamestop, a questo link).
La sfida, visibile nel video ufficiale dell’evento, ha visto i finalisti esplorare l’inedito percorso per completarlo nel minor tempo possibile, utilizzando abilità come l’ombrello a fiore e il rallentatore per ottimizzare la corsa.
Le finali hanno regalato emozioni intense, con Rhys del Team Circle che ha conquistato la vittoria grazie a un tempo straordinario di 34.51.6 secondi, battendo per un soffio il concorrente del Team Square, che ha chiuso a 34.84.1 secondi.
Purtroppo non è stato rivelato se il pubblico avrà la possibilità di affrontare questa impegnativa corsa a ostacoli, ma i fan di Astro Bot sperano che Team Asobi possa introdurre nuovi cameo o livelli nascosti, dato che alcuni titoli menzionati nei crediti del gioco non sono ancora stati scoperti.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti