News 28 Giu 2017

Un lungo video gameplay per Dragon Ball FighterZ

Prodotto da Bandai Namco e sviluppato dallo studio Arc System Works, Dragon Ball FighterZ si è imposto durante l’E3 come uno dei giochi più interessanti della fiera. Nonostante l’ottimo successo di Xenoverse, la compagnia giapponese ha infatti deciso di diversificare l’offerta nei confronti dei fan del famoso anime, dando vita ad un picchiaduro in 2.5 dimensioni che promette di regalare ore ed ore di divertimento da soli o in compagnia agli appassionati.

Come possiamo vedere dal video riportato ad inizio news, infatti, il focus delle battaglie è sugli scontri 3 contro 3, con un buon numero di personaggi provenienti dal famoso universo di Dragon Ball. La possibilità di cambiare un personaggio con l’altro nel bel mezzo degli scontri regala grande dinamicità ed anche un pizzico di strategia, oltre a tutto il carisma dei lottatori ed al loro sconfinato parco mosse sono solo alcune delle caratteristiche visibili nei 28 minuti di gameplay, tratti proprio dalla demo mostrata nel corso dell’ultimo E3.

Ancora ci sono molti elementi da scoprire, a partire dal roster che per ora vede confermati Cell, Majin Bu, Freezer, Goku, Vegeta, Gohan e Future Tranks, passando per altre meccaniche di gioco fino ad arrivare ad un possibile approdo del gioco su altre piattaforme. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni