L’ultimo capitolo della serie di videogiochi dedicati a Naruto supera il traguardo del milione di copie vendute, grazie soprattutto a Europa e America del Nord.
Namco Bandai Games Inc. annuncia oggi che NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm Generations ha superato il milione di copie vendute in tutto il mondo, dopo aver debuttato a febbraio in Giappone e a marzo 2012 nel resto del mondo. La popolarità del gioco in Europa e America del nord ha contribuito molto al successo globale del titolo, con più di 420.000 copie vendute in ogni territorio, mentre le restanti 160.000 copie sono state vendute in Giappone e nel resto dell’Asia.
“Sono davvero felice di aver ottenuto questo incredibile risultato con più di 1 milione di unità del gioco vendute in tutto il mondo. Considerando che anche il precedente NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 ha venduto oltre 1 milione di unità, vorrei davvero cogliere l’occasione per ringraziare tutti i fan,” ha dichiarato Yusuke Sasaki, produttore della serie Ultimate Ninja Storm in NAMCO BANDAI Games Inc. “Ringrazio i fan di tutto il mondo per aver acquistato il gioco. Sono molto felice di poter annunciare questa ottima notizia, ma al tempo stesso, sento di avere una maggiore responsabilità nei loro confronti. Abbiamo da poco annunciato il nuovo capitolo nella serie Ultimate Ninja Storm, NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, e posso assicurare che tutte le persone coinvolte nel progetto stanno facendo del loro meglio per soddisfare le aspettative dei fan di tutto il mondo. Perciò continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutte le ultime novità.”
L’implementazione nel gioco di oltre 65 minuti di video anime, creati da Studio Pierrot, ha contribuito ad aumentare le attese dei fan. Sviluppato per offrire un “gioco di combattimento ninja con una serie di modalità uniche sia online che offline”, il titolo ha riscosso un grande successo tra i fan europei e dell’America del Nord, tanto che NAMCO BANDAI Games Inc. è lieta di annunciare che ha venduto più di un milione di copie in tutto il mondo.
Commenti