No, non avete letto male né la news è sbagliata: ci sono novità in arrivo nel mondo dei videogiochi basati sul manga di Eichiro Oda e non riguardano il recente One Piece Odyssey (disponibile da GameStop a questo link), quanto piuttosto il più vecchiotto – ma sempre apprezzabile – One Piece: Pirate Warriors 4.
Il curioso annuncio arriva direttamente dai profili ufficiali di One Piece, come potete vedere dal Tweet che trovate in coda all’articolo, e mette in allerta tutti i fan di Cappello di Paglia in merito a nuove informazioni che verranno fornite durante la seconda giornata del One Piece Day ’23, che si terrà il 22 luglio 2023.
A quanto pare nuovi personaggi DLC entreranno in scena in One Piece: Pirate Warriors 4, titolo pubblicato a inizio 2020 (disponibile da GameStop a questo link) e che aveva visto esaurire la sua serie di contenuti aggiuntivi nel corso dello stesso anno. E invece, a oltre 3 anni di distanza dal lancio, l’avventura è destinata a continuare!
Quali personaggi pensate verranno annunciati? Le possibilità sono tante, sia che si vada a pescare dalla storia principale – abbondantemente proseguita nel frattempo – che dagli ultimi lungometraggi, come One Piece Film: Red. Diciamo che non punteremmo su contenuti legati alla serie Netflix, se proprio dovessimo scommettere…
Venite a dire la vostra in merito ai nuovi contenuti di One Piece: Pirate Warriors 4 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!
E fino al 24 luglio potete acquistare PlayStation 5 con un fantastico sconto di 100€, con pagamento a rate: tutte le info qui!
https://twitter.com/Eiichiro_Staff/status/1681597454217785344
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti