Lo spazio disponibile sulle nostre console è un problema che affligge noi videogiocatori, spesso passando interi pomeriggi a scegliere cosa sia più giusto cancellare solo per recuperare quei pochissimi giga che ci consentiranno di installare l’ultimo gioco di turno.
Ad ovviare questo problema ci pensa Microsoft che, grazie a una partenship con Seagate, lancerà sul mercato uno speciale hard disk esterno da 2TB studiato per Xbox One e Xbox 360, così come si apprende dalla gamescom 2015 di Colonia.
Oltre ai 2TB di spazio per l’archiviazione dei dati, i nuovi hard disk esterni avranno una colorazione verde e nera con il logo “Xbox” in risalto, abbinandosi perfettamente alle console Microsoft.
Al momento non conosciamo una data di uscita ufficiale se non un ipotetico “fine 2015” e sarà commercializzato da moltissimi rivenditori ad un prezzo di 109,99$.
Continuate a seguirci per tutte le notizie dal suolo tedesco e non dimenticate, se volete, di dare uno sguardo alle anteprime scritte dai nostri ragazzi esclusivamente per voi dalla gamescom 2015.
Commenti