Durante la conferenza Summer Game Fest andata in onda questa sera, è stato rilasciato un nuovo video che offre uno sguardo approfondito ad Alan Wake 2. Sam Lake. Sam Lake, dirigente di Remedy Entertainment è salito sul palco per presentare il nuovo trailer gameplay, e per un’intervista in diretta con Geoff Keighley.
Nel video vediamo Saga Anderson, la nuova protagonista agente dell’FBI esplorare una zona abbandonata presso Cauldron Lake a Bright Falls, e affrontare una creatura mostruosa armata di ascia. Lo stile di gameplay ricalca quello del primo capitolo, rimanendo un horror in terza persona sulla falsariga di un moderno Resident Evil. Nel gioco Alan Wake rimarrà un personaggio giocabile, con la sua storia che continuerà ad essere esplorata.
Alan Wake 2 sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series, e PC e uscirà il 17 ottobre 2023. Ricordiamo che nell’attesa potete recuperare il primo capitolo in versione Remastered da GameStop a questo link.
Trovate tutte le news dal Summer Game Fest QUI!
Pronti a questo sequel? Fateci sapere cosa pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.
In seguito l’intervento di Sam Lake, dirigente di Remedy Entertainment.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti