La Principessa Peach sarà la protagonista di un gioco tutto nuovo, in arrivo nel 2024. Questo è ciò che sappiamo, oltre a uno sneak (molto poco) peek che potete trovare in fondo all’articolo avvenuto durante il Nintendo Direct. Poche clip, e tanto su cui speculare, e voci parlano addirittura di un possibile arrivo su Nintendo Switch 2, ma nulla fa effettivamente pensare che possa rivelarsi così.
Correva il lontano 2006: Cannavaro alzava la coppa e su Nintendo 3DS usciva Super Princess Peach, titolo in cui era Mario quello rapito, e toccava alla Principessa salvare la situazione. A distanza di molti anni, tornerà dunque un titolo interamente dedicata a Peach, che si avventurerà in un platform 2.5 D, tra incantesimi e quelle che sembrerebbero trasformazioni alla Sailor Moon. Infatti il video si conclude con lei che sale su una piattaforma di pietra e inizia a brillare, come se stesse per trasformarsi.
Il titolo, che non ha ancora un nome ufficiale, arriverà nel corso del 2024.
Pronti a vestire i panni in rosa della Principessa più famosa dei videogiochi?Fateci sapere cosa pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti